Benvenuti al mio blog bilingue di cucina casalinga / Bienvenidos a mi blog bilingüe de cocina casera

lunedì 16 marzo 2009

Il mio primo meme


L'ho ricevuto dalle sorelle Fiorella e Francesca (http://duebroccoleincucina.blogspot.com/) alle quali ringrazio per aver pensato a me, e lo ricevo con emozione per essere il primo...

Dovrei elencare cinque cose di qui non posso fare a meno, senza contare contare l'affetto di parenti e amici, quindi vediamo un pò....


1. Il telefono: perche non posso stare più di due giorni di seguito senza sentire le voci dei miei genitori, mi mancano molto...


2. Internet e 3 il P.C: se mi mancano loro mi sento" isolata", nel senso che non posso comunicare con voi, per che da quando ho trovato a tutte voi mi sento accompagnata, sto imparando un sacco di cose e quando non posso collegarmi a internet mi mancate da morire... Anche questo è un mezzo per vedere quasi tutti i giorni tramite webcam ai miei che sono cosi lontani...


4. Il passeggino: perche cosi con il mio bimbo andiamo dappertutto!!! Io non ho la macchina, quindi il passeggino mi è ASSOLUTAMENTE indispensabile per muovermi...Per andare al supermercato (lo carico cosi tanto che a volte credo che sta per rompersi, e invece...)


5.Il cibo: se non mangio qualcosa ogni tre o quattro ore svengo (non è uno scherzo)


Mi hanno detto che dovrei passare questo meme, tipo le catene che si inviano per e mail, ma io lo offro a tutti quelli che mi faranno visita qui.


Un bacio enorme a tutti: Laura


3 commenti:

My Ricettarium ha detto...

hihihi mi hai fatto ridere con il passeggino!!!! :-) buona giornata...

Mirtilla ha detto...

concordo col passeggino!!inoltre e'anche un utilissimo porta borse,sostitutivo al maritino!!

carina ha detto...

cara laura;a mi tambien me pasa q si no como cada 3 horas me desmayo y lo peor es q como ,como, y no engordo.Quisiera tanto algunos kilitos pero .....no hay nada q hacer.un beso! y complimenti x il premio!!.

Related Posts with Thumbnails