Benvenuti al mio blog bilingue di cucina casalinga / Bienvenidos a mi blog bilingüe de cocina casera

giovedì 5 marzo 2009

Muffins muffinosi di Luna


La torta muffinosa della mia carissima Luna l'ho fatta tante volte, per che viene cosi soffice...oggi ho pensato di usare l'impasto per fare i muffins.

La ricetta la trovate qui: http://lunanerazzurra.blogspot.com/2009/01/torta-muffinosa.html .Con questa dosi ho fatto 24 muffins, belli, morbidi e soffici. Domani per colazione sarà una festa!!!

GRAZIE LUNA!!!!!

6 commenti:

MG ha detto...

Che belli! Brava! Hai ragione sono così soffici che come si dice da noi, sono "mangiamangia"!
Un bacione

Lalu ha detto...

Grazie della ricetta Luuuu!!!
Erano buonissimi! Un bacione e Buona giornata!!

Mirtilla ha detto...

bellissimi i muffins e simpaticissima la ricetta ;)

Unknown ha detto...

Che belli si vede che sono soffici soffici...proprio giusti x colazione!!! ciaooo

sorbyy ha detto...

Bellisiimi!!!
Le ricettine di Luna sono sempre ottime ciao

Lalu ha detto...

MIRTILLA e SORBYY: è vero, le ricette di Luna sono sempre ottime!!! ne ho provate tantissime e tutte quelle che ho provato a fare erano buonissime... Baci!!!

TORTINO AL CIOCCOLATO: erano soffici soffici, le abbiamo finito nel weekend... buonissimi!!!

Related Posts with Thumbnails