Benvenuti al mio blog bilingue di cucina casalinga / Bienvenidos a mi blog bilingüe de cocina casera

giovedì 26 marzo 2009

Premi

Vorrei ringraziare alla carissima furfecchia, per questi bellissimi premi e per aver pensato a me...





Se volete curiosare le cinque cose di qui non posso fare a meno, ho già risposto qui.

Io li paso a questi bellissimi blogs, spero di farlo bene, perche è la prima volta che lo faccio:

Luna

Kiki

Vero

Carina

Ines

FeF

Buona serata a tutti!!! Besitooooosss!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie Lalu, ce li prendiamo con immenso piacere:))
un abbraccio e un bacione dalle broccole Francesca e Fiorella

Chez Lola ha detto...

Felicidades!! un blog super creativo!! besos

Vero ha detto...

Graaaaaaaazieeeeeeeeeee!!!!
baci baci Vero!

My Ricettarium ha detto...

Complimenti per questi 2 premi!!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie carissima, per aver pensato a me. Lo ritiro prestissimo. Un bacione grande

ha detto...

Grazie Lalu per aver pensato a me, te ne sono veramente grata.
Lo ritiro anch'io prestissimo, non appena ho capito come fare :))
Besos Lù

Related Posts with Thumbnails