Benvenuti al mio blog bilingue di cucina casalinga / Bienvenidos a mi blog bilingüe de cocina casera

venerdì 3 aprile 2009

Premio

Ringrazio di cuore alle sorelle Francesca e Fiorella e alla carissima Solema per questo bellissimo premio, io lo giro a:












Ecco le 8 cose che mi prefiggo di fare:


1. Migliorare la mia cucina

2. Imparare a decorare torte in mmf, almeno una!!!

3. Pensare sempre prima di aprire la bocca per parlare

4. Arrivare al giorno del battesimo di mio figlio con tre kg in meno.

5. Chiamare più spesso i parenti che non chiamo mai.

6. Mangiare più frutta e (dentro del possibile) più sano.

7. Prendermi tutte le mattine almeno 10 minuti per sistemarmi i capelli come si deve.

8. Riprendere il hobby della lettura.



Un bacione enorme e buona domenica a tutti!!!!!!!!

7 commenti:

unika ha detto...

Complimenti per il premio...buon fine settimana:-)
Annamaria

carina ha detto...

Lalu gracias x el premio ....ma no se como se hacer para pasarlo a mi blog. perdon pero no soy muy practica.Buona domenica y feliz dia de Ramo!!! besos.

Luca and Sabrina ha detto...

Complimenti per il premio e per i propositi, hai scelto il momento giusto per decidere di iniziare a mangiare più frutta, è in arrivo la più golosa dell'anno! Tre chili li perderai in un battibaleno!
Baciotti da Sabrina&Luca

Mary ha detto...

complimenti e mille grazie per aver pensato anche a me!

stella ha detto...

lalu toc toc...vieni nel mio blog...c'è una cosina per te!

Minù ha detto...

ciaoo!! complimenti per il premio!!1 passa da me ne ho un'altro per te!!!^_^

Unknown ha detto...

Muchas Gracias Lalu por pensar en mi Blog para este premio. Es el primer premio que recibo y me ha hecho mucha ilusión!!
Por fin ya he podido colgarlo en mi Blog, he tenido unos dias agetreados pero ya puedo lucir el premio!!

Besis
Eva

Related Posts with Thumbnails